East London in bicicletta

Di Hazel Lubbock

Pedalate lungo Regent's Canal, attraverso i mercati dei fiori e dei prodotti alimentari e attraverso i parchi, per ammirare straordinarie opere d'arte pubbliche e storiche, gallerie d'arte indipendenti e negozi di design. La guida cicloturista residente Duncan Riches ha la pista interna su Shoreditch e oltre.

Vai al Tokyobike negozio di biciclette su Tabernacle Street e noleggiare qualcosa di bellezza per il giorno. Prima di partire, pedalare lungo Rivington Street e proseguire fino a Shoreditch High Street e all'Ace Hotel Lovage juice bar per un po 'di rivitalizzazione.

Raddoppia su Rivington Street, dirigiti a ovest e poi a nord su Pitfield Street verso Shoreditch Park. Svolta a sinistra su Mintern Street e poi a destra su Shoreditch Park. John Frankland di 89 tonnellate Masso è un meraviglioso pezzo di arte pubblica che funge anche da parete da arrampicata.

Dirigetevi verso la punta nord-est del parco e uscite a nord in Bridport Place. Da qui, attraversa Regent's Canal e prendi subito la destra nel vecchio edificio di Thomas Briggs (Londra). Utilizzando l'accesso dalla tenuta De Beauvoir, è possibile unire l'alzaia del Canale di Regent. Pedala verso est e sotto il ponte, arrivando a Towpath Caf?. È un bel posto dove fermarsi per fare colazione e guardare il mondo che passa.

Continuare sull'alzaia fino al ponte a Mercato di Broadway (il mercato principale è il sabato). Blocca la tua bicicletta e gironzola per il Broadway Market: c'è un'eccellente selezione di libri a Libreria Artwords e caffè a Climpson & Sons.

Dirigiti a sud, imbocca Pritchards Road e attraversa Hackney Road direttamente su Temple Street, quindi svolta a sinistra in Claredale Street. Guarda in alto e ammira la bellezza brutalista di Keeling House dall'architetto Denys Lasdun, che ha anche costruito il Royal National Theatre sulla South Bank.

Costruita nel 1957, la Keeling House è stata la prima sede del consiglio postbellico ad essere classificata di livello II, ed anche una delle prime proprietà immobiliari pubbliche ad adottare la "soluzione cluster" (una collezione di condomini bassi) in un tentativo rettificare i mali percepiti dei grattacieli modernisti. E 'stato mal gestito dal consiglio, che lo ha venduto per? 1 agli sviluppatori nel 1992. Ha riaperto nel 2002, ed è ancora piuttosto glorioso.

Prosegui per Temple Street e svolta a destra, verso ovest, lungo la Old Bethnal Green Road. Guidare fino a raggiungere Columbia Road (il mercato dei fiori è di domenica), girare a sinistra su Virginia Road e ancora a sinistra su Swanfield Street. Tagliare la proprietà del confine attraverso la graduatoria di II grado Palissy Street. La tenuta fu il primo esempio al mondo di alloggi popolari quando fu completato nel 1900.

Arriverete ad un palco che è stato costruito sulle macerie della baraccopoli del vecchio Nichol (presumibilmente il peggiore baraccopoli della Gran Bretagna vittoriana) su Arnold Circus. A sinistra, vedrai la vecchia scuola di Rochelle. L'edificio ospita ora il Mensa Rochelle, un posto eccellente per pranzare in un luogo appartato; premere il cicalino sulla porta nera anonima per l'ingresso.

A destra del palco, sopra Calvert Avenue, c'è Leila's Shop, un altro ottimo posto per pranzo. Dai un'occhiata al Galleria Calvert 22, specializzato in arte russa ed est europea. Di fronte è il Ally Capellino negozio, per bellissime borse inglesi.

Torna in sella alla tua bici per il breve viaggio attraverso Rivington Street a Curtain Road e il principale negozio di design di East London, SCP. È uno dei negozi di design originali della zona (aperto cinque anni prima che i Young British Artists iniziassero a ringiovanire l'area negli anni '90). Anche il caffè è abbastanza buono.

Duncan Riches conduce tour in bicicletta mensili di East London in collaborazione con Ace Hotel e Tokyobike. I tour sono gratuiti e aperti al pubblico. Per ulteriori dettagli, visitare www.acehotel.com